perche`?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Esatto. Però rispetto la sua scelta. Spero resti sempre con noi.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gatsu
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1101
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: perche`?

Originally posted by sarduy
      perche`?
      Perchè è una scelta di vita.
      A volte mi pongo anch'io molte di queste domande,ma poi continuo sempre per la mia strada.....
      ...perchè infondo va bene così!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• bombolo74
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2001
        • 1299
        • 3
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Re: Re: perche`?

Originally posted by Gawain

Perchè sarai ricompensato
        Biblico...
        Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Io chiuderei il discorso con un bel rutto, che ne dite? Sarduy apprezzera' sicuramente...

BRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAT!!!!!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• sarduy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 705
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by donpablo
            Io chiuderei il discorso con un bel rutto, che ne dite? Sarduy apprezzera' sicuramente...

BRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAT!!!!!

Come non apprezzare

Commenta

• Puma
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 194
              • 0
              • 0
              • Umbria
              • Send PM

Originally posted by sarduy
              perche` fare innumerevoli sacrifici?
              perche` spendere milioni annui in integratori?
              perche` aspettare lo spuntino pomeridiano per poi andare al cinema?
              perche` mangiare quintalate di carne?
              perche` checce se ne dica mantenere una pessima alimentazione per anni?
              perche` arrivare alle bombe e minare seriamente la salute?
              perche` mangiare alimenti inimmaginabili e insopportabili per il palato vedi olio di fegato di merluzzo e all bran?
              perche` sostenere che noi siamo salutisti e gli altri non hanno capito un *****?
              perche` privarsi di altre gioie per privilegiare l`allenamento?
              perche` privarsi di ottimi alimenti perche` non hanno un profilo nutrizionale adatto ad un body builder?
              perche` soffrire di brutto perche` non si vede l`addome?
              perche` uscendo dall`ufficio non posso andare al cinese a mangiare che non voglio cucinare?
              perche` uscire e sentirsi in colpa per aver bevuto un cuba libre?
              perche` uscire e sentirsi incolpa per aver mangiato due patatine...e si sa` chela patata tira

perche` non avere invece una alimentazione equilibrata ?
              perche` non aver paura di fare attivita` aerobica anche se perdiamo parte di massa magra?
              perche` non si decide di vivere meglio senza esasperazioni?
              perche` non lasciare i sacrifici a chi dal business del bb ci guadagna?
              perche` non accontentarsi di un fisico comunque al di sopra della media?
              perche` cerchiamo sempre di migliorare...migliorare che?

lo sfogo e`finito ed ora prima che mi porti via la neurodeliri vi annuncio la mia scelta di tornare al triathlon...in fondo mi divertivo un tot di piu`in rapporto a cio` che sacrificavo.
              Prima di chiudere, volevo esprimermi anchio:
              In parte sono d'accordo con ciò che dici,Però dimmi :
              "cosè che fà bene in assoluto??"

Prima di fare BB ho fatto ciclismo agonistico por quasi 7 anni.....

Beh....Credi che faccia bene stare 5 /6 ore sopra un sellino spesso inmezzo alla piogga e al freddo,(e qualche volta ture la neve! ),
              Tirare a morte in salita per stare dietro ai primi , fino a sentire il sapore del sangue in bocca,e tagliare il traguardo per poi buttarsi a terra sperando di non vomitare .
              Arrivare a settembre, dopo 7 mesi di corse e 20000Km nelle gambe, con le analisi del sangue tipo" malato terminale" e 15 Kg
              in meno?
              Per non parlare della gente che gira nell' ambiente!!!....ma questo è un'altro discorso.

Io penso che in ogni cosa che facciamo nella vita ci siano dei pro e dei contro, Tutto stà a soppesare i vari benefici e svantaggi, ma soprattutto a non cadere mai In fissazioni ed estremismi che sono quantomai deleteri .

L' importante è capire cosa si vuole, fare le proprie scelte e rendersene responsabili

Detto quanto: vada per il rutto

Commenta

• sarduy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 705
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by Puma

Beh....Credi che faccia bene stare 5 /6 ore sopra un sellino spesso inmezzo alla piogga e al freddo,(e qualche volta ture la neve! ),
                Tirare a morte in salita per stare dietro ai primi , fino a sentire il sapore del sangue in bocca,e tagliare il traguardo per poi buttarsi a terra sperando di non vomitare .
                Arrivare a settembre, dopo 7 mesi di corse e 20000Km nelle gambe, con le analisi del sangue tipo" malato terminale" e 15 Kg
                in meno?
                Per non parlare della gente che gira nell' ambiente!!!....ma questo è un'altro discorso.

Io penso che in ogni cosa che facciamo nella vita ci siano dei pro e dei contro, Tutto stà a soppesare i vari benefici e svantaggi, ma soprattutto a non cadere mai In fissazioni ed estremismi che sono quantomai deleteri .

L' importante è capire cosa si vuole, fare le proprie scelte e rendersene responsabili

La penso allo stesso modo, l`esempio che hai portato e` un esempio estremo come cio` a cui mi riferisco:se la soluzione per entrambi e`non cadere in estremismi e fissazioni come indicato siamo perfettamente d`accordo, in fondo spesso si perde il controllo e si sconfina nel patologico ed in un ambiente come quello del BB non agonistico dove allenamento, alimentazione ed integrazione sono spesso curati alla perfezione da molti e` facile che cio` accada.

Aggiungo un altro rutto

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

Originally posted by Puma

in meno?

Bella Puma!

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Puma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 194
                    • 0
                    • 0
                    • Umbria
                    • Send PM

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Che razza di discorso é??
                      Se uno ci si mette puó chiedere il perché di tutto!

Perché, torni a fare il triathlon??(non fai sacrifici la??)
                      ..
                      oppure perché lavoriamo 10/11 mesi all`anno per potere finalmente andare in ferie
                      ....
                      perché vogliamo piacere alle ragazze (non tutti lo so )
                      perché ci vestiamo in un certo modo
                      ...........
                      perché viviamo

se ti metti a chiedere i perché non finisci piú.tutto si puo mettere in dubbio

Commenta

Working...
                      X